REGOLE PER GLI ANNUNCI
L'utilizzo del servizio è riservato ad utenti maggiorenni.
La MaggioreNavigazione si riserva il diritto di decidere le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le regole o i principi su cui la MaggioreNavigazione si basa.
La MaggioreNavigazione si riserva la facoltà di non pubblicare e/o cancellare annunci ritenuti non conformi alle proprie regole.
Le regole sono costantemente aggiornate, e potranno perciò cambiare nel tempo.
Gli annunci sul portale MaggioreNavigazione.it sono destinati ai privati.
Il servizio è riservato ai residenti sul territorio italiano, non è consentito inserire annunci dall'estero.
ANNUNCI DI BARCHE
Gli annunci delle barche inseriti nel sito MaggioreNavigazione.it vengono acquisiti in vendita (senza obbligo di mandato) dalla MaggioreNavigazione è saranno pubblicati gratuitamente.
Alle foto relative alla barca da vendere inviate alla MaggioreNavigazione verranno rimossi i nomi, targhe e segni distintivi della barca, nonché verranno oscurati gli elementi che possono consentire un’identificazione diretta (ad esempio i volti).
Gli annunci delle barche saranno visibili a tempo indeterminato, e fino a quando non verrà fatta richiesta esplicita di eliminazione dell’annuncio con richiesta scritta a mezzo email, fax o posta raccomandata.
Le barche date in vendita sono soggette a servizio di mediazione solo quando essi riguardano prestazioni d'opera come ad esempio la compravendita a mezzo contratto.
In ogni caso questi annunci dovranno essere inseriti nella corretta categoria.
Non è permesso vendere barche che non si possiedono.
ANNUNCI PER LE LICENZE DI PESCA
Gli annunci delle licenze di pesca inseriti nel sito MaggioreNavigazione.it vengono acquisiti in vendita (senza obbligo di mandato) dalla MaggioreNavigazione è saranno pubblicati gratuitamente.
Gli annunci delle Licenze di pesca saranno visibili a tempo indeterminato, e fino a quando non verrà fatta richiesta esplicita di eliminazione dell’annuncio con richiesta scritta a mezzo email, fax o posta raccomandata.
La licenza di pesca data in vendita è soggetta a servizio di mediazione solo quando essi riguardano prestazioni d'opera come ad esempio la compravendita a mezzo contratto.
In ogni caso questi annunci dovranno essere inseriti nella corretta categoria.
Non è permesso vendere licenze di pesca che non si possiedono.
LIMITE AL NUMERO DEGLI ANNUNCI PRIVATI
Lo staff della MaggioreNavigazione a suo insindacabile giudizio potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o quando questi appaiano troppo simili tra loro oppure quando gli annunci appaiano poco verosimili.
DESCRIZIONI
Sono consentiti annunci solo in italiano.
CATEGORIE
Il prodotto deve essere inserito nella categoria che meglio lo descrive (i prodotti inseriti nella categoria non corretta verranno spostati in quella corretta quando e se possibile in fase di revisione senza necessità di preavviso.
NESSUN DOPPIONE
Non è consentito inserire più di un annuncio per lo stesso o gli stessi prodotti.
IMMAGINI
Le immagini negli annunci devono riguardare il prodotto descritto. Non sono ammessi loghi di aziende. Non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro consenso: le immagini negli annunci sono protette dalle leggi sul copyright. Non sono ammesse immagini riguardanti persone per le quali non sia stata concessa l'autorizzazione all'utilizzo da parte dei soggetti ritratti. Non sono ammesse immagini di minori. L'utente che pubblica immagini si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato e dichiara di sollevare la MaggioreNavigazione.it circa ogni responsabilità per quanto pubblicato.
OFFERTE IRREALISTICHE
La MaggioreNavigazione si riserva il diritto di decidere quali offerte siano da considerarsi irrealistiche e di rimuovere gli annunci correlati.
RESPONSABILITÀ
Si ricorda che gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la responsabilità dell'utente e non della MaggioreNavigazione.it. L'inserzionista è il solo responsabile dei propri annunci.
La MaggioreNavigazione declina ogni responsabilità riguardo ai prodotti pubblicizzati negli annunci.
L'Utente riconosce e accetta che qualsiasi relazione contrattuale o extracontrattuale formalizzata con gli inserzionisti o terzi contattati attraverso il portale, così come vendita di beni o servizi saranno effettuati solo ed esclusivamente tra l'Utente e l'inserzionista e / o terza persona. Di conseguenza, l’Utente accetta che la MaggioreNavigazione non ha alcuna responsabilità per eventuali danni di qualsiasi natura in relazione con i negoziati, conversazioni e / o obbligazioni contrattuali con gli inserzionisti o terze persone fisiche o giuridiche contattati attraverso il portale.